Come fare backup iphone 5 sul pc. Tre Modi per Scaricare il Backup iCloud sul PC 2019-07-31

Come fare backup iphone 5 sul pc Rating: 5,9/10 459 reviews

Come Fare Backup per Android e Iphone su PC

come fare backup iphone 5 sul pc

Con l'aiuto di e Wondershare Dr. Come tutti sappiamo, ogni volta che sincronizziamo il dispositivo iPhone con iTunes, viene creato un file di backup sul computer da parte di iTunes. In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo. Seleziona l'opzione e quindi i file dovrebbero andare dritti al backup che verrà salvato sul computer dopo aver fatto clic sul pulsante Recupera. Si consiglia vivamente di esportare regolarmente le note su iPhone e iPad in uno spazio di archiviazione diverso.

Next

Trasferire File iPhone su PC e da PC su iPhone

come fare backup iphone 5 sul pc

Se non si vede la Libreria nella propria Home, si deve premere Opzione e cliccare sul menu Vai. Assicurati che il dispositivo abbia la batteria abbastanza carica quando si desidera esportare le note su iPhone e iPad su server di iCloud. Il tuo dispositivo sarà visualizzato con tutti i dati sul tuo schermo. A questo punto appare il programma cmd. Se serve seguite le indicazioni a schermo per inserire il codice di sblocco.

Next

come fare il backup iphone 5 su pc

come fare backup iphone 5 sul pc

Vi basterà sfruttare il Cloud collegandovi al menù impostazioni del telefono, e allo stesso tempo scegliere Preferenze di sistema e poi iCloud sul Mac. La più popolare alternativa consiste nel fare uso di iCloud - un terzo servizio per aiutarti a fare il backup i dati. Ora Scarica iMyfone D-Back o per accedere ai messaggi di testo, messaggi WhatsApp, Kik, WeChat, foto, video, note e altro dal file di backup iCloud. · Passo 6: Fai clic sulla bara ss Backup Ora per confermare la tua decisione. Passo 3: Anteprima e Recupero file Quando la scansione è finita, i file recuperabili vengono visualizzati sul programma. Dopo di che, una finestra del browser si aprirà.

Next

Come fare il backup iPhone 5

come fare backup iphone 5 sul pc

Dapprima, infatti, è necessario alle impostazioni di fabbrica. Nella casella di ricerca, digitare cmd. Con iCloud la procedura è differente. Nota: In questo articolo mostriamo come cambiare la locazione del file di backup creato con iTunes usando un computer Windows. Tutti i file possono essere esportati e poi copiati sul tuo Mac. Un iPhone backup extractor può aiutarti a leggere i dati del backup iPhone sul tuo computer.

Next

Tre Modi per Scaricare il Backup iCloud sul PC

come fare backup iphone 5 sul pc

Scarica la versione di prova! In pochi secondi, puoi esportare tutti i dati ed eseguirne il backup sul tuo Mac. Questo software può essere considerato come un gestore telefonico completo, che permette la gestione della musica, così come altri contenuti multimediali su iPhone. Uscire dal proprio account iCloud ed entrare in un altro account. A questo punto provare ad avviare il processo di back up del proprio iPhone con iTunes e verificare se il file di backup viene correttamente salvato nella cartella desiderata. Screenshot del programma schermata iniziale : Sulla sinistra avrai le directory del tuo iPhone. Puoi anche visualizzare in anteprima le foto in slideshow. Ti piacerebbe saperne di più? Sebbene le cartelle possono essere copiate e spostate in qualsiasi posto nel tuo computer, ma sfortunatamente, senza un software appropriato è impossibile organizzare questi file in modo utile.

Next

Come Trovare il Percorso dei File di Backup dell'iPhone ed Eliminarli

come fare backup iphone 5 sul pc

· Passo 2: Esegui e installalo nel tuo computer. Il che potrebbe richiedere alcuni secondi affinché il computer sia in grado di rilevare la presenza del tuo iPhone. Non appena appare una finestra di dialogo, digitare cmd. Sarai in grado di visualizzarli in anteprima uno per uno. Facendo in questo modo hai avviato il salvataggio di tutti i dati presenti sul tuo telefono su iCloud. Quando il processo di scansione è stato completato, dr.

Next

Come trasferire Foto da iPhone a PC: Guida Facile e Completa

come fare backup iphone 5 sul pc

Perchè Può Essere Utile Cancellare il file di Backup dell'iPhone dalla relativa Locazione Quando si parla dei motivi per cui si può voler cancellare i file di backup dell'iPhone, vi sono tantissime ragioni. Ad esempio, è possibile salvare i file di backup dell'iPhone sul Disco E:iPhone Backup. Volete eseguire il vostro primo backup su iPhone ma non sapete come procedere? Il programma rileverà automaticamente il tuo iPhone. Parte 4: Confronto dei tre metodi. Recuperi il backup dell'iPhone e trasferisci a iDevice, telefono Android e Nokia. Infatti, dalla schermata Backup di iCloud sarà sufficiente pigiare sul comando Esegui backup adesso per lanciare il backup dei dati relativi alle app che utilizzano iCloud. Se sei abituato a tenere i tuoi dati in tasca, nel tuo iPhone, allora dovresti continuare a leggere quest'articolo.

Next

Come trasferire Foto da iPhone a PC: Guida Facile e Completa

come fare backup iphone 5 sul pc

Attendi pochi minuti finché non viene completato il processo di backup. Così, per evitare che tale esperienza traumatica, l'opzione migliore è la musica di backup su iPhone al computer o iTunes. In questa guida, trovi come esempio la versione per Windows. Ogni volta che si deve selezionare un file di backup è molto facile confondersi a causa dei tanti file di backup presenti. Collega l'iPhone al computer in modo che il processo di backup possa essere fatto. Puoi continuare a leggere e saperne di più su iMyfone D-Back iCloud data Extractor per aiutarti ad accedere a dati come messaggi di testo, messaggi WhatsApp, messaggi Skype nel backup iCloud, backup di iTunes e nel tuo dispositivo.

Next